placche elos

Con la serie Élos, ABB propone al mercato una serie civile dal design innovativo e unico. Sono disponibili tutti i dispositivi necessari per la realizzazione delle parti terminali dell’impianto elettrico nelle applicazioni residenziali e del terziario: Élos è purezza delle linee enfatizzata dall’adozione di materiali e finiture esclusive.

La serie è composta dalle due linee Élos Soft ed Élos Smart, ciascuna comprendente una gamma completa di dispositivi con cui ottimizzare la gestione delle utenze elettriche ed estendere le funzioni disponibili nei diversi ambienti della casa, dell’ufficio, dei negozi.

La serie Élos comprende apparecchi di comando (interruttori, pulsanti, relè ecc.); copritasti personalizzati da simboli diversi (telefono, apertura porte ecc.); prese a spina, prese coassiali per impianti televisivi e satellitari, prese telefoniche, prese EDP; portafusibili, limitatori di sovratensioni e altri dispositivi di protezione; spie luminose, suonerie e dispositivi di segnalazione; termostati, timer, dimmer e rilevatori di gas.

I frutti della serie Élos, della larghezza di 25 mm, sono adatti all’inserimento nella maggior parte delle scatole rettangolari in commercio.

Le placche hanno un design elegante, caratteristico di ciascuna linea, che unisce semplicità e leggerezza.

Per la linea Élos Soft, le placche sono realizzate in metallo, vetro o tecnopolimero plastico; più di 20 colori i colori disponibili, con versioni da 3, 4 e 6 moduli.
Per la linea Élos Smart, le placche sono realizzate in tecnopolimero plastico; più di 20 colori i colori disponibili, con versioni da 3, 4, 6, 8 (4+4) e 12 (6+6) moduli.

Tutti i prodotti in gamma che lo prevedano hanno ottenuto il marchio IMQ in conformità alle specifiche norme di riferimento.