placche sistema 44

Il sistema 44 dell’Ave è un sistema innovativoprogettato per rendere il lavoro di installazione più semplice e la scelta delle placche più versatile. Grazie all’idea Ave, infatti, tutte le placche delle serie civili del Sistema 44, come la Life, la Domus e l’Allumia, montano sul medesimo supporto, rendendo quindi più semplice la scelta tra i modelli, i materiali, gli stili ed i prezzi.

 

La principale caratteristica del sistema 44 dell’Ave ruota attorno al supporto, che è unico per tutta la gamma: nella pratica, ogni placca, dalla più prestigiosa alla più economica, monta sulla medesima struttura. Questa scelta tecnica consente una flessibilità impiantistica unica nel settore, perché permette una grande varietà di scelta tra i modelli e le serie civili Ave, che hanno prezzi totalmente diversi tra loro. 

 

La linea di placche del sistema 44 dell’Ave si articola per livelli, ed ogni livello ha una sua varietà di colori e materiali. Linea di placche VERA. Placche prestigiose, realizzate tutte con “vera” materia prima, cioè vero vetro, vero legno e vero alluminio. Una delle caratteristiche di queste placche è data dalla loro cornice esterna, che è intercambiabile: è possibile quindi sostituire quella data in dotazione con una di un altro colore della serie, con un sistema semplice ed agevole. I colori tra cui scegliere sono cromato, bianco e nero. Guarda il video realizzato da Emmebistore per vedere nel dettaglio la serie e come è facile sostituire la cornicetta.

 

La Personal è una linea di placche in plastica estremamente versatile. Il nome “personal” è stato scelto per spiegare la sua caratteristica principale: le placche, infatti, possono essere completamente personalizzate, sia grazie alla sostituzione della cornicetta, come per le placche VERA, che grazie alla possibilità di interporre, tra la base e la cover, un elemento in più: un cartoncino stampato e scelto da voi, che possa richiamare lo stile o il tema principale dell’arredamento della camera in cui verrà montato. Questa possibilità rende ogni soluzione unica. Per aiutarti a creare il cartoncino della tua placca puoi usare il software scaricabile gratuitamente dal sito www.ave.it I colori sono cromo, bianco e nero. Guardando il nostro video puoi vedere come è semplice sostituire la cornicetta o inserire l’elemento personalizzato all’interno delle placche Personal.

 

La linea di placche Zama è una linea in metallo. La zama, infatti, è una lega non ferrosa ad elevato tenore di zinco, unito a piccole percentuali di alluminio, magnesio e rame. Questo tipo di leghe di zinco sono caratterizzate da elevata durezza e resistenza e da un colore che non “sbiadisce” nel tempo. Anche le Zama, come le placche Vera e Personal, hanno la cornice intercambiabile. I colori a disposizione sono cromo, bianco e nero

 

La linea in tecnopolimero dell’Ave è la linea di placche base ed è la più economica. Anche questa linea risponde al sistema 44 e può essere verniciata e non verniciata. E’ disponibile in 12 diversi colori e questa varietà consente infinite soluzioni di arredo. Un’altra delle caratteristiche della linea in tecnopolimero è data dalla sua cornice cromata, direttamente realizzata su una superficie da stampo, che garantisce un coordinamento estetico molto gradevole.

 

Il supporto universale del “Sistema 44” dell’Ave, che permette di installare i diversi tipi di serie civili su un unico supporto, si è rivelato molto apprezzato dagli installatori perché molto versatile ed adattabile ad ogni tipo di esigenza. La varietà di stili, di materiali e di prezzo permette di scegliere una combinazione quasi infinita di placche, tutte garantite Ave. Ave sempre piu’ in linea con le richieste del mercato è oramai in grado di fornire molteplici soluzioni d’arredo dalla piu’ classica alla piu’ economica