placche axolute

La serie Axolute è stata pensata per interni in cui si osserva l’eccellenza. Il meglio del design e della tecnologia incontrano dettagli di estrema eleganza. Potrai scegliere tra diverse declinazioni estetiche e in questo modo far sì che dia ancora più valore e prestigio a casa tua.

 

La gamma Axolute si amplia con le nuove placche e dispositivi monocromatici (Bianco, Antracite e Tech) che ti consentono di coordinare l'impianto con il tuo stile abitativo. 
Il monocromatismo di queste finiture mette in risalto il rigore della qualità e l’essenza della forma: le caratteristiche uniche di Axolute.

 

Raffinato e poco invasivo, il vetro si abbinerà facilmente al tuo arredo e lo renderà più autentico.

 

Frassino, Acero, Teak, Wengè, Ciliegio e Noce. Quale che sia la tua preferenza fra questi cinque tipi di legno, sarà una scelta naturale che trasmette un’atmosfera calda.

 

Marmo di Carrara e ardesia a spacco, due finiture in cui la naturalità del materiale crea un elegante contrasto con la lucentezza moderna dei tasti.

 

Anche la scelta della plastica, con Axolute risulta vincente: un doppio strato di colore, pieno e trasparente, rende la sagoma più elegante e con un’inedito effetto di profondità.

 

Axolute e Swarovski Elements hanno unito le proprie forze creative per dare alla luce una linea moderna e preziosa. Il risultato sono due differenti finiture estremamente ricercate: la prima su base cromo lucido con cristalli incastonati con effetto pavè, la seconda su base titanio con cristalli più piccoli nei toni caldi Light Peach.

 

L'innovativo comando assiale mantiene l'allineamento dei tasti anche dopo l'azionamento e rappresenta la sintesi di una meccanica molto precisa e sofisticata. Le finiture dei tasti (tech, antracite e bianco), sono metallizzate e donano ad Axolute una raffinata impronta tecnologica.

 

La doppia verniciatura ne accentua la brillantezza mentre la gemma illuminabile LED ne facilita l'individuazione notturna. Axolute è disponibile anche con comandi Sweet Click, creati per dare la sensazione di un azionamento digitale anche in un impianto tradizionale. Per chi è affezionato all'azionamento classico BTicino offre anche la versione a comando basculante.